Resident evil 4, ultime novità sul film

« Older   Newer »
  Share  
itachi forever 1992
view post Posted on 31/3/2009, 17:37




Paul W.S. Anderson ha rilasciato un aggiornamento sullo status del progetto Resident Evil 4. Il regista ha diretto il primo episodio della serie e scritto e prodotto i due seguiti, interpretati dalla magnifica Milla Jovovich.

“Sto scrivendo la sceneggiatura proprio adesso - ha detto il regista - quindi almeno un copione ci sarà. E’ complicato dire quale sarà il mio prossimo progetto, specialmente finché lo sciopero degli attori non è risolto. Ma al momento sto lavorando a quella sceneggiatura. Tutti alla Capcom hanno messo i loro input all’idea e sono davvero contenti. Non voglio dirvi di che si tratta, ma è davvero eccitante!“.

Anderson ha anche aggiunto: “Faremo di nuovo tutto con la totale benedizione della compagnia di videogiochi. Ci hanno criticato molto sui sequel: ‘Peché il film non è ambientato in quella casa proprio come il primo videogame?’. Questo per me non voleva dire andare avanti. [...] Quando abbiamo girato l’ultimo film, la gente diceva: ‘Resident Evil non è ambientato nel deserto. Che senso ha?’ Beh, dove è ambientato Resident Evil? E’ ambientato esclusivamente a Raccoon City?… Non credo, perché il videogioco era anche in Antartica, Raccoon City e adesso in Africa“.

Anderson ha continuato: “Il gioco va avanti e con quello anche la franchise al cinema. Lo faremo davvero insieme ai realizzatori del videogioco per dare agli spettatori qualcosa di nuovo ed eccitante che però sia perfettamente in sintonia con mondo del videogioco“.

Ritroveremo il personaggio di Alice (e i suoi cloni)?? “Non posso diverlo adesso - ha concluso Anderson - E non sono più riservato della Capcom. L’altro giorno ero ad una riunione della Capcom e ho chiesto del futuro della Umbrella Corporation… ‘La Umbrella ha molti segreti’ - mi hanno risposto. Che volevano dire??“.

Discutete con noi: Quale Resident Evil avete amato? In quale ordine? Oppure li avete odiati?
 
Top
0 replies since 31/3/2009, 17:37   11 views
  Share