[RECENSIONE]fallout 3, voto 9,1

« Older   Newer »
  Share  
itachi forever 1992
view post Posted on 26/3/2009, 17:11




In fase di preview affermammo che Fallout 3 trasmetteva già quella sensazione di capolavoro che ogni fan dei precedenti titoli ha sperato di poter provare. Possiamo ora confermare quelle impressioni ed essere felici per un'opera capace di prendere la maggior parte degli elementi presenti in Fallout e Fallout 2 e trasportarli gloriosamente in un mondo tridimensionale a tratti angosciante.
Grazie alla completa localizzazione in italiano, scritto e parlato Fallout 3 è accessibile a chi non mastica perfettamente l'inglese e risulta un titolo immancabile nella collezione dei neofiti della serie e tassello fondamentale nella collezione di chi già visse le prime due avventure; si potrebbe tuttavia far sentire la mancanza di quei momenti esageratamente comici dei predecessori, seppur a tratti ancora presenti, messi da parte in favore di un'atmosfera generale più seria e matura.
Con una straordinaria longevità, numerose side quest e molteplici finali, il titolo distribuito da Atari è, semplicemente, un capolavoro da non perdere

voti dei giocatori


maestoso!!! mai visto niente del genere...! rende perfettamente l'idea di desolazione e distruzione di una guerra atomica! belle e varie le quest, motore grafico ottimo, scenario azzeccatissimo e una buonissima personalizzaz del personaggio lo rendono un dei migliori gdr insieme ad oblivion.
peccato solo per la quest principale non lunghissima e per i soli 20 livelli di esperienza.
Voto: 9.5

ho acquistato il gioco per i vari voti che vedevo nelle recensioni.... l'ho provato per circa due ore ed effettivamente come giudicato da altri su questo forum, faticavo a vedere il personaggio muoversi "irrealmente" sullo sfondo e non sono rimasto colpito dalla grafica che era stata molto vantata.sicuramente l'immenso paesaggio e la funzione di interattivita' con i personaggi del gioco ne fa' un capolavoro per gli amanti del genere, ma purtroppo non fa' per me.
Voto: 4.5

a mio parere uno dei migliori giochi mai usciti per per ps3 insieme ad oblivion...un videogioco di una longevità incredibile,è quasi impossibile poter elenecare le possibilità offerte da questo capolavoro...esplorare una washington post nucleare piena di personaggi pazzi,drogati,creature mutanti e robot di ogni tipo.ogni personaggio ha la sua storia e le proprie abitudini quotidiane.
una miriade di armi(che addirittura possono essere create da oggetti inutili) ,armature e maschere di ogni tipo,la possibilità di fare delle scelte che influenzeranno il finale del gioco.potrai scegliere di fare il delinquente,rubare,drogarti, bereoppure aiutare il prossimo...
lo consiglio a tutti i veri videogiocatori che vogliono vivere un'esperienza videoludica che lascierà il segno.
difetti qualche piccolo errore del motore grafico.
Voto: 9.5
 
Top
0 replies since 26/3/2009, 17:11   14 views
  Share