eMule 0.49b e eMule Plus 1.2b download!

« Older   Newer »
  Share  
aLe
view post Posted on 29/11/2008, 13:41




image



eMule è uno dei principali e più affidabili client per la condivisione di file peer-to-peer su scala mondiale. Sono tanti gli sviluppatori che contribuiscono al progetto, conferendo alla rete una sempre maggiore efficienza con il susseguirsi di ogni nuova versione.
eMule 0.49b (1 agosto 2008) migliora la velocità e la consistenza dei download, grazie all’evoluzione del protocollo Kad (offuscamento, NAT, protezioni) e all’immunità da nuovi attacchi. Inoltre, continua a ottimizzare la propria interfaccia per Windows Vista e presenta miglioramenti.

Link: http://www.emule.com/it/


eMule Plus è un client di nuova generazione. È stato creato per migliorare l’interfaccia grafica originale e per fornire all’utente la migliore esperienza di download. Emule Plus è compatibile con eMule.
Questa versione 1.2b supporta file giganti (fino a 512GB), è in grado di aggiornare la lista dei server di altri server e client, supporta la visualizzazione d’anteprima di file RAR codificati e può configurare autorizzazioni predefinite per i file. Include inoltre piccole modifiche e correzioni.

Link: http://www.emule.com/it/
 
Top
0 replies since 29/11/2008, 13:41   155 views
  Share